Listerine Collutorio Menta fresca 500ml

2,90 €
Tasse incluse
Quantità

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Listerine a base di olii essenziali antibatterici di menta, timo, betulla, eucalipto, aiuta a combattere i batteri responsabili della formazione della placca dentale e a mantenere le gengive sane. Grazie al fluoruro di sodio, aiuta a rafforzare lo smalto dei denti prevenendo la formazione delle carie.

Azione

Rinforza lo smalto proteggendo i denti dall’insorgenza di carie;
Favorisce protezione e riduzione della placca, una delle principali cause dei disturbi gengivali;
Aiuta ad eliminare i batteri del cavo orale;
Garantisce alito fresco fino a 24 ore;
Non altera l’equilibrio della flora batterica del cavo orale;
Indicazioni
Listerine collutorio antibatterico, con la sua caratteristica formulazione a base di Oli Essenziali (Mentolo, Timolo, Eucalitpolo e Metil Silicilato) aiuta a combattere i batteri causa di placca, disturbi gengivali e alitosi. Grazie alla sua formulazione liquida assicura una protezione antibatterica completa di tutto il cavo orale anche nelle zone difficili da raggiungere attraverso il solo utilizzo di mezzi meccanici (spazzolino, filo interdentale/scovolino).
Listerine assicura una completa igiene orale grazie alla sua capacità di penetrare in profondità nella placca eliminandone più del 51% rispetto al solo utilizzo di spazzolino e filo interdentale. Tale azione sulla placca aiuta a diminuire l’infiammazione gengivale. in vendita online su www.tuttofarma.it
Inoltre utilizzato 2 volte al giorno con regolarità assicura un alito fresco per tutta la giornata ed una piacevole sensazione di pulizia. Listerine DENTI E GENGIVE, grazie al fluoruro di sodio, aiuta a rafforzare lo smalto dei denti prevenendo la formazione della carie.

Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo per 30 secondi 2 volte al giorno, dopo la normale pulizia dei denti. Versare 20 ml (4 cucchiaini) di prodotto non diluito in un bicchiere, facendo passare bene il liquido tra i denti e sulle gengive.

10 Articoli